Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati dopo quindici anni di amore: matrimonio in centro a Roma e festa a Villa Piccolomini.
Fiori d’arancio per Eleonora Daniele: in un’intervista a Chi la conduttrice aveva svelato alcuni dettagli sul grande giorno al fianco dello storico fidanzato, Giulio Tassoni. “Dopo quindici anni di fidanzamento e quattro di convivenza io e Giulio ci sposiamo. Lo faremo in chiesa e io avrò l’abito bianco con lo strascico”. Così è stato: matrimonio in centro a Roma, festa nella splendida Villa Piccolomini, con vista sul Cupolone.
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni, il sì tanto atteso
Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono sposati circondati da amici e parenti.
Nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini erano presenti Simona Ventura, Samantha De Grenet, Mariagrazia Cucinotta, Corinne Clery, Maurizio Mattioli, Beppe Convertini, Salvo Sottile, Rita dalla Chiesa e Giovanni Malagò. In Chiesa la sorpresa di Al Bano, che ha cantato l’Ave Maria.
Giulio Tassoni è un imprenditore del settore farmaceutico ma di nobili origini – che risalgono al duecento. Inoltre ha il titolo di conte motivo per cui Eleonora, ora sua moglie, ha preso il titolo di contessa dopo il matrimonio.
Un figlio in cantiere?
Sul progetto di avere presto un figlio insieme la conduttrice non si è mai sbilanciata, ma in una intervista a Chi aveva dichiarato:
“Se penso a un figlio? Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti.” Insomma, non è detto che presto non arrivi anche un bebè a coronare il loro amore!
Fonte foto: https://www.instagram.com/p/B2ZxT4OoFL9/